CIAO A TUTTI. Nel mio altro blog dedicato al southern rock (southlanditaly.wordpress.com) ho pubblicato un sondaggio sui migliori live del genere da me tanto amato. Li dentro (dai un occhio qui: http://southlanditaly.wordpress.com/2009/09/09/southern-live-album-the-best-one/) si parla di Allman Brothers e Lynyrd Skynyrd, ma ne è venuta fuori una discussione tosta (dai un occhio ai commenti del post che ho appena indicato) il cui tema è: negli anni andati c’era grande musica, oggi no. Come si fa a tenere “alta” l’attenzione umana e artistica senza rintronarsi?Â
Ho provato a rispondere a queste domande con un nuovo post.
Lo trovate qui: http://southlanditaly.wordpress.com/2009/09/30/domande-esistenziali-si-puo-vivere-senza-southern-rock/
A questo post un fedele del blog sudista – Zanza – ha risposto con una cosa notevole. La trovate nei commenti.
Zanza comunque dice: “Infine condivido la tua opinione sul fatto che il mondo va dove lo portiamo noi però è anche vero che per poter decidere da che parte andare bisogna avere la possibilità di scegliere e purtroppo, almeno per quanto riguarda la musica in generale, questa libertà devi andartela a cercare o incontrare qualcuno che ti dica che se vuoi c’è anche un altra via da percorrere se ti va….”.
Bellissima. Che ne dite?
Let me know….
Walter-AKA1 Amministratore – AKA2 Southland
Non raccogliamo intenzionalmente dati personali identificabili, come nome, indirizzo email o altri dati sensibili, attraverso il nostro blog. Il nostro obiettivo principale è fornire informazioni, condividere esperienze e idee, e non effettuiamo alcun tipo di tracciamento dei visitatori.
Il nostro blog potrebbe utilizzare cookie o tecnologie simili per migliorare l’esperienza dell’utente. Tuttavia, questi cookie sono di natura tecnica e non vengono utilizzati per scopi di tracciamento o per raccogliere informazioni personali.