Sono riuscito a contattare e a intervistare Paul Barrere, vale a dire la chitarra dei Little Feat, l’uomo che c’era quando è nata Dixie Chicken o quando è stata registrata Willin. Per me è un colpaccio. Siccome è un’intervista “sudista” l’ho messa sul mio Southern blog
In ogni caso ecco l’attacco della nostra conversazione:
Ciao Paul e grazie per la disponibilità . Little Feat è un pezzo importante di storia della musica. Siete passati attraverso 40 anni di rock, avventure, giorni belli e giorni brutti e siete ancora qui, seguiti dai fans di mezzo mondo. Cosa pensi se ti guardi indietro e vedi tutto quello che vi è accaduto?
PAUL BARRERE: Sono meravigliato che sia durato tutto così a lungo. E’ tutto così divertente e soddisfacente e tutto è sempre così nuovo e fresco serata dopo serata che non mi sono mai stancato di suonare queste canzoni. Già solamente tornare sulla strada può essere una sfida, oggi che siamo più vecchi, ma per quelle due ore che siamo sul palco, tutto funziona. Noi siamo davvero come una famiglia: ci conosciamo da così tanto tempo….